martedì 27 agosto 2013

VMA 2013: le stars messe ai voti.

KATY PERRY:  Cosa succede quando indossi un abito di pelliccia leopardata? Vieni tempestata da tante libellule dalle ali d’oro e il risultato? Un abito perfetto per il matrimonio di una paesana in provincia di Napoli. Detto ciò adoro la tua grillz. 
VOTO: 6


 


ROBIN THICKE:  vorrei veramente trascurare il tamarro che ce in te, lasciare tutto il maschilismo lanciato e far finta di non aver visto la tua pancetta compressa all’interno di quei pantaloni, ma sono cresciuto in una famiglia per bene e non tolleriamo persone che indossano catenine dorate; per il resto ottima scelta per il completo, l’ hai rovinato, non riuscirò a guardare le righe con la stessa passione di prima.
VOTO: 5

MILEY CYRIUS: Dovrei limitarmi ad un commento outfit? Piccola peccatrice, se solo avessi indossato qualcosa.
VOTO: 4

 




MACKLEMORE: hai vinto, hai vito due moonman ma non solo, hai vinto tutto il mio amore, ti adoro e adoro quel completo color acqua marina; mossa inaspettata per un rapper.

VOTO: 9




LADY GAGA: è arrivata con un sobrissimo look alla  Morticia Addams, per poi esibirsi con un continuo mutamento di abiti che percorrono la sua carriera: da quando era un giovane pivella degli illuminati fino a quando è diventata la Regina.
“che culone” cit.
Kevin Hart
VOTO: 8


 


 




JUSTIN TIMBERLAK:  il presidente del pop. 
Se solo sapessi muovermi come te!  Magnifico adoravo quella giacca con pochette in metallo per non parlare della camicia.
Piccola critica togliti quel cavolo di cappello sono finiti i momenti da teenager.
VOTO: 8






 RHIANNA: poveraccia.








2 commenti: